Una consulenza legale su misura delle esigenze del cliente, esercitata da sempre con professionalità, competenza e passione
Lo studio, con sedi in Roma e Milano è stato fondato nel 1999 dall’Avvocato Tommaso Longo, il quale, dopo aver prestato la propria opera per circa 12 anni in altro studio di Roma, specializzato in diritto civile, decise di costituire una nuova realtà professionale che rispecchiasse i propri valori e la propria elevata competenza. Lo studio attualmente si compone di 3 membri e fornisce consulenza altamente specialistica in materia civile con particolare riferimento in via esemplificativa ai settori del diritto commerciale e fallimentare, del lavoro e della previdenza sociale, delle obbligazioni e dei contratti, degli appalti privati, delle locazioni.
La missione dello studio è quella di offrire ai propri un clienti un servizio d’eccellenza, attento alle loro esigenze e aspettative, costante e competitivo. Lo spirito dello studio è quello di considerare in maniera preminente ed esclusiva l’interesse e la tutela del cliente, comprendendone in primo luogo gli effettivi bisogni per poter fornire un’assistenza giudiziale e stragiudiziale su misura, garantendo in questo modo un servizio che sia espressione di impegno, dedizione e competenza.
Lo studio si compone di professionisti esperti ed appassionati, che hanno raggiunto un’elevata competenza ed esperienza nel settore del diritto civile. Le elevate capacità individuali, la passione, la costante formazione e aggiornamento e il notevole livello di specializzazione permettono al team di prestare un’opera professionale qualificata e d’eccellenza. Ogni singola problematica giuridica, infatti, è analizzata con scrupolosa attenzione e risolta nel modo più favorevole al cliente, valutando caso per caso l’opportunità di trovare forme alternative di definizione della controversia.